Ok, è deciso.

100386d1234514216-funny-strange-random-pics-seinfield

Così come da un post a cazzo è nato Nick Banana, allo stesso modo da un post per coglionare l’ISIS è nato un romanzo. Il motivo è che c’è troppa roba, troppo lol, troppi personaggi umanamente splendidi per ridurli e schiacciarli in un post. E non mi va di buttarli, perché scrivere ‘sta storia mi piace un casino e non c’è niente di peggio che sprecare le occasioni. Ci tengo a farla bene.

Quindi facciamo così: considerate i due post precedenti come un trailer di quello che sarà il romanzo. I punti negativi sono che dovrete aspettare e non ci saranno gif né immagini, ma penso sia meglio che vederlo ridotto a post secchi ogni 15 giorni per chissà quanto. Di buono ‘è che potrete leggervelo tutto di fila quando uscirà e dentro potrò metterci un sacco di roba che qui – causa limiti di spazio – devo tagliare. Inoltre, e questa è la parte che mi emoziona abbestia, potrete scoprire un lato di me che avevo accennato in un’intervista.

Alcuni mi han detto che è un’idea del cazzo perché ora che il romanzo verrà pubblicato l’hype sarà passato, ma sapete cosa?

 

tumblr_mf5kw8mv9K1rhxd21o1_500Vada come vada.

Aggiusto ‘sti due capitoli, aggiungo quello che avevo tolto e chiamo qualche editore per sentire che aria tira. Oh, naturalmente sul blog tutto procede come al solito, soliti tempi e solito tono e solite gag con la merda.