Lucca comics 2014, dove mi trovate

lUoi4qZ

Ok, ho le date ufficiali di Lucca su dove potrei essere se sobrio dovrò essere presente per contratto. Qui trovate la mappa di Lucca completa per orientarvi.

 

Giovedì 29/10 (Sala Tobino – Palazzo Ducale)
ORE 15.00
con Michele “Babyface” Monteleone, Daniele “Kota” Di Nicuolo e quelli della Star comics presenteremo Nick Banana. NON SARA’ ACQUISTABILE, E’ SOLO LA PRESENTAZIONE DEL FUMETTO! Se venite mi fa piacere, vi presento un disegnatore che è stato in tribunale per me (giuro!) e uno sceneggiatore incredibilmente tollerante. Occhio se vi portate la morosa, Michele è uno che fa strage di cuori.

Venerdì 31 ottobre (Stand G41, Padiglione Carducci)
Dalle 11.00 alle 12.00, poi dalle 14.00 alle 15.00 sarò con quel figo di Christian Borghi, potrò rimediare alla cappella delle firme sui libri e, se ancora non l’avete fatto, potrete acquistare le ultime copie rimaste. Troverete anche Doc Manhattan, con cui adoro punzecchiarmi su chi ha venduto di più. Lui, naturalmente.

Sabato 1 novembre (Stand G41, Padiglione Carducci)
Dalle 14.00 alle 15.00 idem come sopra.

Domenica 2 novembre
Dalle 14.00 alle 15.00 (sala Ingellis, quella gialla piccolina) megaconferenza con la scuderia della Limited, Doc Manhattan, Farenz e nuove reclute che ancora non conosco. Dalle 16.00 alle 17.00 (Stand G41, Padiglione Carducci) sto a cazzeggiare, se ancora non siete riusciti a venire è l’ultima occasione.

 

Insomma, sarò a Lucca fino alla fine e senza dover far finta di lavorare per GQ come l’anno scorso. A parte gli impegni, quindi, sarò a spasso per sbronzarmi e tenere a bada la Leo che inseguirà le cosplayer. Sto carico abbestia, sembra il carnevale di Venezia senza frittelle. Se non avete un picchio da fare, ci becchiamo lì.