Stiamo lavorando per voi

Allorallora, andiamo bene. Il template nuovo procede a gonfie vele, devo smanettare tra Photoshoppe e HTML ma direi che ci siamo. Ho un sacco di buone idee, poi blogspot ha la versione per cellulare che fa un sacco stile. A riguardare i template passati devo dire che c’è stata un’involuzione. Ci eravamo un po’ infighettati, lasciando posto al design. Non è bene. Ho deciso che sdogano le fiche, si ritorna ad essere sfacciati. Basta con ‘sta anda da raffinatezza, oramai Proeliator lo leggono anche i colleghi di lavoro e se continuo a raffinarmi finisce che mi prendono sul serio. Non bene. Sto pensando di buttar dentro anche l’hardcore con cazzi e trombate, in modo da renderlo ulteriormente illeggibile in ufficio.

Un blog che pare un sito porno e invece è pieno di minchiate: ooooh sì. Mi è sempre parsa una figata, fanculo il design e i lettori con le pretese; questo posto dev’essere una spiaggia nudista, non un salotto.

Dover traslocare a tutti i costi invece di scombussolarmi mi ha riempito di creatività. Procederei a velocità superiore se solo non avessi Skyrim che mi obbliga a maratone tra le montagne tra foreste innevate e grotte, paesini e castelli. 





Oh, tanto per parlare di lavoro, su Men’s Health di questo mese ci son due pezzi miei, uno sull’allenamento e il reportage sui Deserterios in Sardegna. Un giorno ci saranno anche i servizi dalle zone di guerra, per ora tant’è.
  • anche tu malato di Skyrim….mio fratello ormai esce da camera sua solo x andare al lavoro! se non gli porto io da mangiare probabilmente morirebbe di fame, ma riuscirebbe con l’ultimo alito di vita a finire tuuuuuuuutte le missioni del gioco!

    • Rob Von Soma_Cruz

      Credevo che con l’ultimo alito di vita sparasse un bel Fus Roh Da…