PER QUELLI CHE HANNO ORDINATO IL LIBRO
– Le spedizioni partiranno dal 16 marzo. Vi arriverà a casa una copia dell’edizione ignorante a tiratura limitata, numerata e autografata.
– Non è prevista alcuna mail di conferma. Voi ordinate, dopo il 16 marzo arriva. Giuro.
PER QUELLI CHE VENGONO A MANTOVA
– Sabato 8 marzo e domenica 9 marzo ci sarà uno stand della Limited Edition Books dove venderemo le copie in edizione normale. Con autografi.
PER QUELLI CHE VOGLIONO COMPRARLO IN LIBRERIA
– Sarà disponibile in tutta Italia dopo il 16 marzo. Se la vostra libreria non ce l’ha perché abitate in posti irraggiungibili tipo Mestre, cazziate i commessi e fategliene ordinare una copia. Arriva in fretta.
PER QUELLI CHE VOGLIONO LA VERSIONE DIGITALE
– Arriverà per ultima. Non ho una data precisa né un sito dove scaricarlo, tranne che sarà dopo il 16 marzo. Appena ho qualche informazione più precisa ve la dico. Il fatto è che se non fosse per un forum non avrei mai conosciuto Internet e, comunque, buona parte dei miei amici non ha idea di cosa sia un eReader. Se a Mestre dici “ti mando il PDF” la gente scappa perché crede si parli della guardia di finanza. Ecco perché ho spinto tanto per il cartaceo; volevo qualcosa di piccolo, leggibile e maneggiabile da passare ai vostri amici o le vostre morose. Qualcosa da leggere in cesso, in aeroporto, sotto l’ombrellone in relax. Un libro non si rovina con la sabbia, non gli si scaricano le pile, incassa botte sereno, non ti deconcentra con le notifiche FB e soprattutto puoi mollarlo sulle sdraio senza paura. E’ scritto e pensato per contesti dove la sola preoccupazione è ordinare un mojito o uno screwdriver. Quindi, se volete leggervelo su uno schermo, pazientate.
PER QUELLI CHE VOGLIONO SAPERE SE CI SARANNO ALTRE PRESENTAZIONI IN GIRO PER L’ITALIA
– No. La missione è il degrado. Di recente sono stato a una presentazione in libreria e la Leo mi ha svegliato a gomitate. Stiamo elaborando una strategia coi ragazzi della Limited. Io insisto su feste in spiaggia con stripper peruviane, rum e dubstep. Chris dice che non attirerebbe il pubblico femminile. Tsk tsk tsk,
Per me gli editori conoscono le donne sbagliate.